SAVE THE DATE: mercoledì 24 luglio 2024 – Ladidà Italian Brasserie
L’estate è sinonimo di serate all’aperto, drink rinfrescanti e buona musica. Per celebrare al meglio questa stagione, siamo entusiasti di annunciare un evento speciale in collaborazione con i nostri amici di Gradisca Spirits, un appuntamento imperdibile che unisce ottimi drink, musica e buon cibo in una serata che promette di essere indimenticabile.
I nostri ospiti speciali di Gradisca Spirits saranno i protagonisti della serata. Avremo una postazione bar esterna dedicata ai loro prodotti: vodka, gin, aperitivo, bitter, con due bartender d'eccezione, uno del nostro team e l'altro direttamente da Gradisca Spirits.
Ad accompagnare i drink, offriremo un cono di fritto come aperitivo a passaggio, un modo perfetto per iniziare la serata con una nota croccante e deliziosa. Non mancherà il servizio cena all'interno per chi desidera proseguire con una cena completa.
Conosciuto e amato per le sue selezioni musicali che spaziano dal rock al metal, promettendo un'atmosfera energica e vibrante. Andrea Tomasi, bolognese di nascita, giramondo ma ormai da un decennio è stato adottato dai genovesi, porta con sé una passione sconfinata per la musica e la miscelazione.
Giulione aka Giulio
Classe ’83 inizia a lavorare a banco un po’ come tutti per pagarsi i vizi della vita universitaria. Dopo qualche anno, e la presa di coscienza di quel che avrebbe potuto fare con una laurea in scienze politiche (smile) apre il Gradisca Cafè, nell’ottobre del 2006. Attualmente si occupa esclusivamente dello sviluppo dei loro brand.
Tommy aka Andre
Andrea Tomasi classe 1983 in arte Tommy del Gradisca (ed oggi Tommy Del Magazzino). Bolognese di nascita, giramondo ma ormai da un decennio è stato adottato dai genovesi. Molti scarabocchi, molti cocktail martini, una enorme passione per la musica (è un orgogliosissimo metallaro) e per una miscelazione semplice e concreta.
Tommi aka Tommi
Tommaso Gava nasce nel 1990. Stella nascente della scena fisioterapica ligure, molla tutto per entrare a gamba tesa nel mondo della mixology. Se te lo ricordi al banco della Goccia, campione di shot e sbucciatore magistrale di frutta, sappi che nel 2018 entra in società con Giulio e Tommy e che, se i conti tornano, è anche merito suo. Se però non sei della categoria di “quando si poteva fare serata nei vicoli” e te lo trovi dietro al bancone non farti intimidire dalla sua stazza, troverai l’oste dei tuoi sogni (basta non toccargli i capelli).
Bomber aka Matteo
Amico dal liceo e coetaneo di Tommaso, Matteo Finocchiaro entra in società con l’apertura del nuovo Alla Goccia Shot Bar. Così il team si arricchisce di un socio avvocato, che non fa mai male, specialmente se cela doti di cuoco stellato con sprazzi di chitarra solista anni ’90 (ma non chiedetegli di suonare i Queen). Nella sua vita vanta centinaia di soprannomi, almeno uno per ogni anno di giurisprudenza: ad oggi lo chiamano Bomber, domani chissà.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni potete chiamare al 3451653584.
Da Martedì a Sabato
Pranzo 12:30 - 14:30
Aperitivo 18:00 - 20:00
Cena 19:30 - 23:00
Club 22:00 - 00:30
P.IVA 00356800102
Grazie mille per esserti iscritto/a alla nostra newsletter. Presto ti raccontaremo di più sui prossimi eventi e le novità di La.Di.Dà Italian Brasserie.
L'iscrizione alla nostra newsletter implica l'accettazione della nostra politica sulla privacy.